“É scoprire mondi, aprire strade, costruire reti, è connettere mondi apparentemente distanti e scoprire che ci si può fare le stesse domande.”
Oggi vogliamo raccontarvi di Diana, ex volontaria che ha svolto il suo servizio civile con il CESC Project nel 2012, in Brasile.
Diana dal 2014 sta viaggiando tra Italia, Brasile e Argentina per raccogliere e raccontare le storie di atleti Paralimpici.
Il suo progetto ►https://www.facebook.com/Paralympicstories/?fref=ts► parla quattro lingue: italiano, portoghese, spagnolo e inglese, in cui sono coinvolte persone, disabili e non, italiane, brasiliane e argentine.
Diana ha un sogno: riuscire a portare questo progetto ai Giochi Paralimpici di Rio 2016, per raccontarli da un punto di vista più interno e accessibile, quello delle stesse persone con disabilità. Ma per farlo ha bisogno di un contributo di 4000$.
Per tutti questi motivi vi chiediamo di leggere il blog www.storieparalimpiche.com, e di sostenere con un piccolo contributo il progetto attraverso la
► CAMPAGNA DI CROWFUNDING►—–>https://goo.gl/sRJ5Kl
Leggete e informatevi qui, ne vale davvero la pena!
—–>https://goo.gl/sRJ5Kl